Mercoledì 13 Settembre 2017 09:19

Accoglienza Alunni a.s. 2017/2018

A tutti gli Alunni delle Classi Prime ed ai loro Genitori

Venerdì 15/09 alle ore 7,55 la Dirigente ed i suoi collaboratori accoglieranno tutti i nuovi alunni secondo il seguente prospetto:
Tutte le classi prime del corso tecnico si recheranno in Aula Magna
Tutte le classi prime del Liceo si recheranno nell' atrio del Volta
Tutte le classi prime del professionale si recheranno nell' atrio del Don Magnani.

Materiale da portare il primo giorno di scuola: un quaderno o blocknotes a quadretti, il diario e l' astuccio (con biro ed alcuni pennarelli colorati)

ACCOGLIENZA GENITORI

Venerdì 15/09 alle ore 8,30 la Dirigente e suoi collaboratori  accoglieranno tutti i genitori delle classi prime in Aula Magna per ringraziarli della fiducia a noi accordata e per fornire tutti i chiarimenti utili per costruire un proficuo dialogo educativo, quali le comunicazioni scuola famiglia, l' uso del registro elettronico e del sito della scuola.

Download this file (Accoglienza Alunni e Genitori.pdf)Accoglienza Alunni e Genitori 4 Kb