Lunedì 15 Maggio 2017 07:08

Premio Lucchese, borse di studio agli studenti dell’IIS A. Volta di Sassuolo

Si è rinnovato l’appuntamento annuale con Il Premio Lucchese che quest’anno ha celebrato la sua trentesima edizione. In programma oggi sabato 13 maggio alle ore 11.00 l’evento – promosso dall’omonima Fondazione – è intitolato alla memoria dell’Ing. Giovanni Lucchese, fondatore di Floor Gres e padre dell’attuale presidente di Florim Dr. Claudio Lucchese. Il Premio ha visto anche quest’anno l’assegnazione di 10 borse di studio agli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Alessandro Volta” di Sassuolo che, a conclusione dello scorso anno scolastico, hanno conseguito il diploma di maturità con il massimo dei voti.