Venerdì 05 Maggio 2017 07:29

Esmalgrass in Alternanza Scuola Lavoro 11 Maggio 2017

Presso Aula Magna dell’Istituto IIS A, Volta di Sassuolo, il giorno 11 Maggio 2017, si terrà un Evento, a cura di Esmalglass – Itaca spa.

Ore 9.15:  Apertura dei Lavori e Saluti; Dirigente Scolastico IIS A. Volta A. Borghi, Docenti IIS A.Volta.

Ore 9.30 - 10.45:  L'Industria Ceramica Oggi - Decorazione e Smalti per Applicazioni Digitali - Il Marketing nell'Industria Ceramica. Interventi a cura di A. Meletti, General Manager e del gruppo Esmalglass spa

Ore 10.45 -11.00: Coffee Break

Ore 11.00 - 12.00: Presentazione dei lavori svolti dagli studenti frequentanti il corso di Photoshop, a cura delle classi 4A e 4B IIS "A. Volta" Interventi degli invitati e della giuria nominata per la scelta delle migliori grafiche, rielaborate dagli studenti. Chiusura dei Lavori.

Download this file (Esmalgalass – Itaca spa 2017..pdf)Esmalgalass – Itaca spa 2017. 239 Kb