Il Premio Lucchese è l’evento annuale Florim intitolato alla memoria dell’Ing. Giovanni Lucchese – padre dell’attuale Presidente Claudio Lucchese e fondatore di Floor Gres – che assegna borse di studio agli studenti più meritevoli dell’IIS A. Volta di Sassuolo.

Il Presidente Claudio Lucchese spiega: Credo sia importante, proprio oggi, non fermare questo nostro appuntamento annuale, simbolo del nostro impegno nei confronti dell’istruzione e degli studenti del territorio. Il Premio è una celebrazione a me molto cara alla quale non ho voluto rinunciare nonostante il delicato momento che stiamo attraversando. Ritengo che il legame tra la nostra azienda e il mondo della scuola possa far tesoro di questa esperienza dimostrando che, insieme, è possibile trasformare ogni sfida in un nuovo traguardo. Il nuovo format digitale che abbiamo creato in collaborazione con questi ragazzi ne è solo un esempio.

Gli spazi della Florim Gallery, consolidata cornice del Premio, quest’anno sono stati quindi sostituiti da un' inedita veste della cerimonia che non rinuncia a dare spazio ai giovani, capaci più che mai di sprigionare tutta la loro forza e voglia di ricominciare......... Segue Link XXXlll Premio Lucchese