Si segnala che l’Ufficio Orientamento dei Campus di Cesena e Forlì dell’Università di Bologna invita gli studenti delle classi V a: CampusForYou Giornata di presentazione dei Corsi di Studio dei Campus di Cesena e Forlì. Un'intera mattinata riservata agli studenti delle classi V delle Scuole secondarie di secondo grado, dedicata alla presentazione dei 14 corsi di laurea attivati presso i Campus di Cesena e Forlì. L’evento sarà proposto sia presso il Campus di Cesena che presso il Campus di Forlì, ed in entrambe le occasioni le presentazioni saranno le medesime, il format dell’evento sarà quindi identico tra le due sedi, così come potete vedere dai programmi allegati o collegandovi alla pagina dedicata.