Giornata di geologia

Di seguito la locandina del WORKSHOP “Professione Geologo” che si terrà presso il dipartimento in Via Zamboni 67- Bologna, in data 13 marzo 2020. Si tratta di un incontro per gli studenti universitari e dell’ultimo anno di scuola superiore che manifestino la volontà di iscriversi a lauree in ambito geologico.

L’incontro con personale di enti pubblici, di ricerca e ditte private, che si occupano di vari aspetti della geologia, offre l’opportunità di conoscere le attuali prospettive di lavoro di un laureato in scienze geologiche. GLI STUDENTI INTERESSATI A PARTECIPARE DEVONO COMUNICARE LA LORO ADESIONE ALLA DOCENTE REFERENTE DELL’ORIENTAMENTO, Prof.ssa Pradelli Francesca, entro e non oltre il 19 Febbraio.

Attachments:
Download this file (Professione Geologo.pdf)Professione Geologo