Orientamento classi 4
Lunedì 23 Febbraio 2015 08:36

Compilazione Questionario  classi quarte  “Alma_Orientati”

Si comunica che gli studenti delle classi quarte  del nostro Istituto svolgeranno la fase di compilazione individuale del questionario on-line relativo al progetto di Orientamento, come verrà spiegato inizialmente prima della compilazione dal referente d'orientamento, nelle prime due settimane di marzo.

Ad ogni studente verranno date le credenziali (username e password) di accesso al sito.

Lunedì 23 Febbraio 2015 08:32

Incontro Orientamento Mercato Lavoro - Umana SPA”

Gli studenti delle classi quinte del nostro Istituto , avranno incontri di orientamento al mercato del lavoro con la rappresentanza orientamento Umana filiale di Sassuolo  secondo il seguente calendario per tutte le classi in indirizzo:

Lunedì 23 Febbraio 2015 08:23

ALMA orienta classi 4

Martedì 10 Giugno 2014 06:28

MI PIACE UNIMORE

È l’iniziativa generale di orientamento pre universitario che permette ai neo diplomati di approfondire l’offerta formativa dell’Università di Modena e Reggio Emilia, prima dell’apertura del periodo di iscrizione.

Si svolge dal 15 al 17 Luglio 2014 ed è articolata in più incontri, disposti su un arco di tre mattinate, organizzati presso le strutture dipartimentali universitarie.
Download this file (pieghevole2014.pdf)Mi piace Unimore 138 Kb

Martedì 20 Maggio 2014 09:56

UNIVERSITA' DI FERRARA

Stage di Matematica - prima settimana di vacanza