Scuola Digitale

Settimana nazionale PNSD

Mercoledì 24 Febbraio 2016 10:01

'Piano Nazionale Scuola Digitale'

Il PNSD intende guidare le scuole in un percorso di innovazione e digitalizzazione, come previsto dalla riforma della Scuola (legge 107/2015 – La Buona Scuola). Il documento ha funzione di indirizzo e rappresenta un’opportunità di innovare la scuola. Esso favorisce l'adeguamento non solo delle strutture scolastiche e delle dotazioni tecnologiche a disposizione degli insegnanti, degli studenti e dell’organizzazione ma soprattutto delle le metodologie didattiche e delle strategie usate con gli alunni in classe.

Download this file (Piano Nazionale Scuola Digitale.pdf)Piano Nazionale Scuola Digitale 105 Kb