Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Modena

La tradizionale settimana di seminari tematici offerta alle Scuole Superiori dal Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Modena, nell'ambito delle attività di orientamento, è riproposta anche quest’anno, seppure in forma telematica. Le attività si terranno nel periodo dal 15 al 19 febbraio 2021, tutte le mattine dalle ore 10 alle ore 13.

Ogni giorno della settimana sarà dedicato ad una delle diverse aree di ingegneria presenti presso il nostro Dipartimento ( Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Civile e Ambientale, Ingegneria Meccanica, Ingegneria del Veicolo) con seminari tematici online. Le modalità di accesso alle aule virtuali e la piattaforma utilizzata saranno comunicate alle scuole entro la fine di gennaio, una volta completate le iscrizioni.

Periodo: dal 15 al 19 febbraio 2021

Per gli studenti interessati alla proposta, fare riferimento al proprio coordinatore di classe o scrivere una mail al referente orientamento in uscita entro il 20 gennaio: nava.andrea@iisvolta.istruzioneer.it"

Pubblicata il 09-01-2021