Questionario “Osservatorio adolescenti in regione 2021”

Volta

Questionario “Osservatorio adolescenti in regione 2021”.

In linea con il Piano per l’adolescenza del Servizio Politiche Sociali ed Educative della Regione Emilia Romagna e in considerazione dell’emergenza sanitaria, con la presente si invitano gli studenti di tutte le classi a compilare un questionario online, per fornire agli operatori dei territori materiale e documentazione utili alla programmazione degli interventi a favore delle giovani generazioni ma anche al mondo della scuola e alle stesse famiglie degli adolescenti.

Il questionario è in forma assolutamente anonima e ha lo scopo di conoscere meglio il tipo di ricadute e l’impatto che la condizione epidemica ha nelle diverse dimensioni di vita, per potere orientare politiche e interventi in modo più rispondente alle esigenze adolescenziali..................Segue Allegati................

Circ. 400 del 17-03-2021_Questionario “Osservatorio adolescenti in regione 2021”.pdf

Pubblicata il 18-03-2021